La nostra è un’associazione di Volontariato iscritta al Registro Regionale ai sensi della legge 266/91, pertanto coloro che ne fanno parte non possono ricevere alcun compenso, salvo saltuari collaboratori esterni per progetti e le spese per il compenso mensile della persona addetta alla segreteria.

È, quindi, fondamentale un vostro gesto di solidarietà per la sopravvivenza delle nostre attività di volontariato, rivolte in particolare alle mamme che sono detenute insieme ai loro bimbi e  alle loro bimbe nella Sezione Nido del casa circondariale di Rebibbia Femminile.

CON LA PROSSIMA DICHIARAZIONE DEI REDDITI DONACI IL 5X1000

 

SOSTERRAI COSI’ IL NOSTRO OBIETTIVO

“Nessun bambino varchi più la soglia di un carcere”

 

Per destinarci il 5x1000 metti la tua firma nel riquadro che figura sui modelli di dichiarazione dei redditi CU 2019, 730, Modello Unico, etc., dove trovi scritto: “Sostegno del volontariato e delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale e delle associazioni e fondazioni riconosciute che operano nei settori di cui all’art. 10, c. 1, lett a), del D.Lgs. n. 460 del 1997”, INDICANDO IL NOSTRO CODICE FISCALE: 96219460589